12 Maggio 2016

Giovedì 12 maggioa partire dalle ore 10.30, presso la Sede didattica di Ingegneria di Parma (Campus Universitario), si terrà la manifestazione “ICT DAY 2016 - La Fabbrica 4.0 - Nuove Competenze e Nuove Professioni nel Mondo ICT”.

L'ICT DAY, giornata dedicata all'Information and Communication Technology e all'incontro fra studenti, laureati e aziende del settore, è un appuntamento rivolto principalmente a laureandi e laureati, sia triennali sia magistrali, dei corsi di laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Communication Engineering, Matematica, Informatica, Fisica, Economia e Ingegneria Gestionale.

BE Solutions​, ​all'interno di in uno scenario di collaborazione con l'Università, ​

partecipa con entusiasmo e attivamente a questa iniziativa ormai da diversi anni, riscontrando una forte attenzione verso questo settore in continua crescita, sia in termini tecnologici sia di interesse nei giovani che approcciano il mondo del lavoro.

I responsabili di BE Solutions saranno lieti di raccogliere, in tale occasione, i curricula dei candidati interessati e di rispondere ad eventuali domande vorranno sottoporre. Lo scopo è uno scambio di informazioni, tramite colloqui conoscitivi con profili di interesse per l'azienda, oltre a quello di offrire agli studenti e ai laureati la possibilità di intraprendere un'esperienza di lavoro​, come già accaduto in passato con soddisfazione reciproca.

ICT DAY 2016 – PARMA