Asset Management

BE.iPEC® consente di gestire in maniera integrata tutto il processo di trasmissione e ricezione delle PEC. Questo permette di avere archiviato in un unico punto tutte le informazioni relative alla corrispondenza intercorsa e di poter ritrovare, il qualsiasi momento sia i contenuti delle PEC che le relative ricevute, qualora fosse necessario presentarle in giudizio. 

A differenza di altri prodotti è completamente integrabile all’interno della Piattaforma di Gestione Documentale Be Platform®, oltre che essere compatibile con il sistema documentale e motore di workflow, BE.iFlow®, con l'archiviazione e gestione del Fascicolo del Dipendente e del Cedolino on Line BE.iCOL®, con la registrazione e lo smistamento di Protocolli ​Informatici ​BE.iProt®, e con la gestione integrata di tutto il patrimonio aziendale relativo agli ​A​ssets e alle ​A​ttrezzature BE.iAssets®.

Utilizza come Application Server sia Jboss che Websphere che Oracle BEA. Come database può utilizzare sia Oracle che MSSqlserver. Tutte le funzionalità sono accessibili via web ma anche via Web services.