Asset Management

BE.iCOL® consente di gestire in maniera integrata tutto il processo di condivisione dei documenti tra azienda e dipendenti. 

Comprende anche l’estensione per l’accesso ai documenti tramite APP da dispositivo mobile. 

Le tipologie di documenti trattati e il layout del portale del dipendente sono definiti in fase di installazione. 

Per garantire la massima riservatezza delle informazioni trattate è possibile utilizzare varie modalità di autenticazione, basate anche su logiche OTP (One Time Password).

A differenza di altri prodotti i documenti del personale possono essere trattati esattamente con le stesse modalità utilizzate per le altre tipologie di documenti aziendali (Es. documenti cliente e fornitore) è completamente integrato all’interno della Piattaforma di Gestione Documentale Be Platform®, oltre che essere compatibile con il sistema documentale e motore di workflow, BE.iFlow®, con la gestione della Posta Elettronica Certificata BE.iPEC®, con la registrazione e lo smistamento di Protocolli ​Informatici ​BE.iProt®, e con la gestione integrata di tutto il patrimonio aziendale relativo agli ​A​ssets e alle Attrezzature BE.iAssets®.

Utilizza come Application Server sia Jboss che Websphere che Oracle BEA. Come database può utilizzare sia Oracle che MSSqlserver. Tutte le funzionalità sono accessibili via web ma anche via Web services e APP (Android e IOS).