L’incontro, che si terrà a Parma a Palazzo Soragna il 28 settembre prossimo, è dedicato a fornire un aggiornamento del quadro di adempimenti documentali a carico dei produttori di rifiuti con un focus sulla conservazione digitale sostitutiva e sistema SISTRI.

La normativa sui rifiuti è in continua evoluzione, così come le responsabilità del produttore connesse alla classificazione, all’attribuzione delle caratteristiche di pericolo e agli adempimenti documentali relativi alla corretta gestione dei rifiuti. Il seminario, che si terrà a Parma a Palazzo Soragna, giovedì 28 settembre 2017 alle ore 9.30, è volto ad approfondire, dopo un inquadramento generale sulla disciplina rifiuti, le possibilità di conservazione digitale sostitutiva e l’integrazione con il sistema SISTRI. Su questi temi interverranno vari consulenti in tema di ambiente.

Tra le aziende esperte in gestione documentale digitale e conservazione digitale interverrà anche Blue Eye Solutions SRL nella figura dell’Ing. Fausto Sabini, che renderà una panoramica sulle soluzioni volte a FACILITARE LA TRASFORMAZIONE DIGITALE nelle aziende, utile, se non indispensabile non solo in ambito di gestione dei rifiuti.

SEMINARIO – GESTIONE RIFIUTI IN AZIENDA: ADEMPIMENTI DOCUMENTALI E CONSERVAZIONE DIGITALE SOSTITUTIVA